ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "GIOVANNI PALATUCCI"
VIA PIANTITO, 72 - FRAZ. QUADRIVIO - 84022 CAMPAGNA (SA) C.F. 91027330652 - C.M. SAIC84100N SITO WEB: www.istitutogiovannipalatucci.gov.it
PEO: saic84100n@istruzione.it - PEC: saic84100n@pec.istruzione.it TEL. 0828 241260 - FAX 08280241250 CODICE IPA: istsc_saic84100n - CUF: UF1GUW
IBAN: IT98C0837876200000000341367

L'ISTITUTO

Richiesta incontro informativo tra i coordinatori delle classi ponte Scuola Infanzia-Scuola Primaria, Scuola Primaria-Scuola Secondaria di 1°Grado

Al Dirigente Scolastico

I.C. “G. Palatucci”

Quadrivio- Campagna (SA)

OGGETTO: Richiesta incontro informativo coordinatori classi ponte Scuola Infanzia/Scuola Primaria, Scuola Primaria/Scuola Secondaria di 1°Grado.

La sottoscritta SCARPIELLO TERESA,  quale docente referente Commissione Continuità e Orientamento

C H I E D E

• per il giorno 22 settembre 2020 alle ore 09:30 un incontro informativo tra i docenti coordinatori delle sezioni con alunni in uscita  Scuola dell’ Infanzia a.s. 2019/2020 e i docenti coordinatori di Scuola Primaria assegnati alle classi prime del corrente a.s.:

Collodi: Caponigro Antonio- Gaudieri Alfonsina- Paradiso Filomena / Rodari: Ruggiero Antonella, Guarnieri Antonietta, Ruggiero Gelsomina, Ceriale Sabina, Goglia Rosa.

A.Frank: Scarpiello Teresa / De Amicis: Maglio Speranza, Stabile Antonietta, Pierro Silvana.

Marcantuono: Falivene Anna / Piccolo Mondo: Iuorio Letizia, Antoniello Maria Grazia;

• per il giorno 22 settembre 2020 alle ore 16:15 un incontro informativo tra i docenti coordinatori delle classi quinte Scuola Primaria a.s.2019/2020 e i docenti coordinatori delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado corrente a.s..

Coordinatori classi quinte a.s. 2019/2020 Scuola Primaria:

Collodi- Paradiso Filomena, Riviello Pompea

A.Frank- Scarpiello Teresa

Marcantuono- Fasano Virginia

Coordinatori classi prime corrente a.s. Scuola Secondaria di 1°Grado:

Classe Prima sez.A Naimoli Laura

Classe Prima sez.B Ulino Rosanna

Classe Prima sez.C Maglio Franca

Classe Prima sez.D Magliano Giuseppe

Coordinatore didattico  Caponigro Carmela

Referente GLI   Lenzi Romina

I docenti, durante gli incontri, avranno cura di registrare tutte le informazioni utili per una più adeguata accoglienza nel nuovo ordine di scuola e trasmettere a cascata a tutti i docenti interessati le notizie acquisite.

Gli incontri sono previsti in modalità on line; il link per accedere alla connessione sarà presente sulla piattaforma Gsuite sul gruppo Docenti (Usato precedentemente per il corso di aggiornamento e per l’ultimo collegio docenti).

Campagna, 18/09/2020

La docente