ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "GIOVANNI PALATUCCI"
VIA PIANTITO, 72 - FRAZ. QUADRIVIO - 84022 CAMPAGNA (SA) C.F. 91027330652 - C.M. SAIC84100N SITO WEB: www.istitutogiovannipalatucci.gov.it
PEO: saic84100n@istruzione.it - PEC: saic84100n@pec.istruzione.it TEL. 0828 241260 - FAX 08280241250 CODICE IPA: istsc_saic84100n - CUF: UF1GUW
IBAN: IT98C0837876200000000341367

L'ISTITUTO

Un'ottima iniziativa della nostra Amministrazione Screening con test antigenico rapido in favore degli alunni appartenenti alla Scuola Primaria e Secondaria di I° grado, ai fini della rilevazione del contagio da SARS –CoV-2, come già precedentemente svoltosi in data 22 gennaio c.m.

Si rappresenta che l’Amministrazione Comunale ha organizzato per la giornata di di sabato 29 gennaio p.v., uno screening con test antigenico rapido in favore degli alunni appartenenti alla Scuola Primaria e Secondaria di I° grado, ai fini della rilevazione del contagio da SARS –CoV-2, come già precedentemente svoltosi
in data 22 gennaio c.m. .
L’adesione avverrà su base volontaria, utilizzando l’apposito modello allegato, da compilarsi a cura del genitore/tutore del minore interessato.
Lo screening avrà luogo al Quadrivio di Campagna, alla via Alessandro Pertini, in adiacenza della sede del Nucleo di Protezione Civile, con modalità “drive in”, dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Al fine di garantire un ordinato svolgimento dell’iniziativa e onde evitare assembramenti di persone ed autovetture, dovranno essere rispettate le seguenti fasce di orario:
8.30 alle ore 12.30,
gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria dell’Istituto Palatucci;

dalle ore 14.30 alle 17.30
gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria dell’Istituto Campagna Capoluogo.

Il modulo di consenso dovrà essere consegnato, già previamente compilato, ai Volontari del Nucleo di Protezione Civile di Campagna presenti in loco.
Al fine di evitare ingorghi e rallentamenti di traffico, gli interessati dovranno seguire il percorso di cui all’allegata piantina, che verrà opportunamente indicato a mezzo segnali ed apposita cartellonistica direzionale.
Si prega di voler dare la massima diffusione alla presente iniziativa.
Cordiali saluti.
F.to Dott. Arch. Roberto Monaco